La sostenibilità tiene acceso il futuro

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande manifestazione italiana pensata per accrescere la cultura sui principi della sostenibilità economica, sociale e ambientale con l’obiettivo di mobilitare fasce sempre più ampie della popolazione, soggetti economici e istituzioni per la realizzazione degli Obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu. L’edizione 2023 del Festival si svolgerà dall’8 al 24 maggio su tutto il territorio nazionale e in rete.

Il messaggio chiave della campagna di comunicazione di quest’anno è “La sostenibilità tiene acceso il futuro”. Solo attraverso le scelte e i comportamenti individuali e collettivi che mettiamo in atto nel presente con la consapevolezza di ciò che significa sostenibilità economica, sociale e ambientale, infatti, possiamo contribuire a tenere viva la prospettiva di un futuro più sostenibile.

I Consigli Regionali Unipol contribuiranno al Festival con 5 eventi tutti in presenza. Di seguito il calendario. Cliccando sugli eventi è possibile visualizzare il programma dettagliato e registrarsi tramite Eventbrite.

 

Eventi CRU Unipol per il Festival dello Sviluppo Sostenibile

 

Strategie CRU Unipol Accendiamo il futuro Macerata Strategie CRU Unipol Accendiamo il futuro Piemonte Strategie CRU Unipol Accendiamo il futuro Toscana

CRU Unipol - evento Oristano - Sogna, ragazzo, sogna

Il contributo delle comunità energetiche rinnovabili allo sviluppo delle aree interne

Aggiorna le preferenze sui cookie