La tecnologia sta rivoluzionando il mondo della sanità ed è già presente nel quotidiano di ricercatori, operatori sanitari e pazienti.  Big Data e Intelligenza Artificiale aprono la strada verso nuove frontiere della ricerca scientifica, nuove forme di cura e nuovi profili professionali sul mercato del lavoro. Ma a che punto siamo con la rivoluzione digitale nella sanità italiana? Quale impatto avranno Big Data e AI sulla ricerca e sul sistema sanitario nazionale nei prossimi anni? Quali sono i limiti normativi e le opportunità legate all’utilizzo dei dati in sanità?

A queste domande risponderanno ricercatori ed esperti del settore nell’evento in streaming in programma il 9 febbraio 2022 dalle 15 alle 15.45 organizzato da  Human Technopole e UnipolSai nell’ambito del Social Innovation Campus di Fondazione Triulza.

L’evento è rivolto a giovani universitari, ricercatori, operatori pubblici e privati del mondo della sanità, operatori e appassionati dell’impatto sociale dell’intelligenza artificiale e big data.

Il programma dettagliato (in aggiornamento) e il form di registrazione sono disponibili seguendo questo link